lunedì 21 febbraio 2011

Milan Fashion Week.... WOW a milano sta per iniziare la settimana della moda

Sì sì sì lo ammetto
sono una Fashion...Fanatica...
non una "Victim"
perchè molto spesso
quello che tutti hanno
a me non gusta
ma adoro il glamour e la frenesia fibrillante
che ruota attorno al fantastico mondo dei modaioli...
confesso che lo apprezzo ancora di più da qualche anno
da quando ho rallentato con show-room e stylists
( ebbene sì ...lo confesso...sono stata ...
prima modella e poi venditrice in show-room)
 per dedicarmi con maggior impegno alla creazione di qualcosa di mio.

Chissà se prima o poi ci riuscirò...mah...va beh questa però é un'altra storia..

Tornando alla settimana della moda
che aprirà i battenti tra pochi giorni,
esattamente il 23 febbraio,
mi é venuta una gran voglia di giocare a:
"e adesso cosa mi metto?"
e quindi
vi ho fatto questo bel collage....
ne seguiranno altri anche perchè
da quando ho scoperto Polyvore
non riesco più a fermarmi ( una vera pazza!!)
Eccolo qui
Fashio in the air



Vi prego ditemi che almeno un pò vi piace?

Stay Tuned
AnnaP

Nessun commento:

Posta un commento

✿❤ Grazie se passate a trovarmi ed è un piacere leggere quello che avete da dirmi ❤✿

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...