lunedì 9 gennaio 2012

Il gelato

In coda alle giornate di festa,
forse una voglia di primavera
( complice quest'inverno
bizzarramente soleggiato)... 

Com'é non so
fattostà che l'altro giorno mi é venuta una gran voglia di fare il Gelato

Pinterest

Mi sono un pò documentata
e soprattutto grazie 
al mio gelataio preferito,
  Guido Martinetti delle gelaterie Grom,
mi sono cimentata per la prima volta
nella preparazione di un vero gelato.
Questo é stato il risultato

il mio gelato malaga

Devo dire che come primo esperimento,
mi ha dato grossa *°*soddisfazione*°*.
Per chi ci volesse provare,
la mia ricetta é qui

Per i supergolosi invece
qui raccoglierò 
*testimonianze* fotografiche.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

*°*Nel frattempo ho sperimentato 
un altro gusto*°*

Fior di latte senza uova 
con arancia candita

photo
by me

e ricetta

5 commenti:

  1. Oh my dear, your Home is so beautiful and How beautifully decorated it is for Christmas, so inviting and warm, the way all homes should be. I love your recipes to yummy. Your homemade Ice cream looks delicious, we've made it here in the summertime, fresh mint and chocolate chips, my boys favorite. Beautiful blog, created with love, bella.
    Have a beautiful night my dear.

    Rosina.

    RispondiElimina
  2. *°*Thank you dear Rosina.Your comm it's too kind :-D I put all my love in everything i do and cooking as decorating are my big passions.
    Kisses from Italy to new York*°*

    RispondiElimina
  3. you are so welcome my dear, I love your blog, and your beautiful Home, your amazing delicious recipies. You are truly an amazing, and oh so talented woman. Xoxoxoxo

    RispondiElimina
  4. I gelati di Grom, sono una delizia...ma, anche il tuo, non scherza niente :-) !
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina
  5. Grazie Elenita cara..
    Nel frattempo proseguo gli esperimenti e anche il fior di latte non é venuto male ;-D
    Ma quando arriva l'estate ?!?
    Un abbraccio

    RispondiElimina

✿❤ Grazie se passate a trovarmi ed è un piacere leggere quello che avete da dirmi ❤✿

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...