venerdì 9 marzo 2012

Intonaco e panchina..

Non ne parlo da un pò..
sono talmente tante le cose ancora da fare, 
forse anche troppe!!

Ci eravamo presi una vacanza 
dal freddo e dal "bricolage",
un caldo riposo ristoratore
ma il dovere 
ci ha presto richiamato all'ordine.

Il sole ha ripreso a far capolino 
tra nuvole e vento
 mettendo in luce i lavori in sospeso 
reduci dal letargo invernale.

Ve ne risparmio la lunga lista
dandovi solo qualche piccolo aggiornamento:

Per questi stiamo facendo  progressi e
dopo aver raccolto spunti ed ispirazioni
di cui vi avevo già anticipato qui,
in questi giorni i ragazzi si stanno dando da fare con immensa pazienza per tradurre le mie foto in colore...La base é questa

Colori intonaci

Vi farò presto vedere foto dei risultati.

Per la panchina invece

Mie bozze e spunti panchina

ho fatto un collage di spunti e bozze
( pietà per i miei "disegni")ma la decisione é ancora distante perché ho un dubbio non di poco conto:
schienale con le piastrelle di sinistra
o semplicemente intonaco sagomato 
come lo spunto centrale
( foto centrale ma senza piastrelle)?

Per ora sogno, sogno molto;
un angolo al sole riparato dal vento
e una comoda panchina su cui riposare...

Stay tuned
AnnaP

2 commenti:

  1. Ciao,che bella gamma di colori! e che bel progettino quella poltrona... xoxo L.

    RispondiElimina

✿❤ Grazie se passate a trovarmi ed è un piacere leggere quello che avete da dirmi ❤✿

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...