martedì 31 luglio 2012

VideoMania...

Da qualche giorno ho inserito nel blog una nuova sezione, che trovate qui di lato,sotto le foto dei miei "pasticci".
E' la raccolta delle mie video ricette 
che d'ora in poi 
cercherò di aggiornare con regolarità.
Spero vi possano essere d'aiuto.
  Se le proverete mi farebbe davvero piacere sapere le vostre impressioni,
 i vostri suggerimenti e magari poter pubblicare le foto dei risultati.
Intanto un'anticipazione


Le troverete anche tutte raccolte qui,
insieme ad alcuni video
della mia cara amica Leda,
fantastica insegnante 
nonchè "cake-designer" con i fiocchi ❤

A presto
AnnaP

2 commenti:

  1. Per chi come me è sempre alla ricerca di biscotti questo video è un vero regalo :)
    Irene
    p.s. grazie di cuore per le tue parole!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te💚parole sentite e che meriti! Un abbraccio e chissà ..magari un giorno ci conosceremo.

    RispondiElimina

✿❤ Grazie se passate a trovarmi ed è un piacere leggere quello che avete da dirmi ❤✿

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...